Dilit

Italiano + Moda italiana

Il modulo di Moda Italiana offre un’introduzione a una delle industrie più iconiche e influenti d’Italia. Attraverso un viaggio nella storia, nel linguaggio e nella cultura della moda italiana, gli studenti scoprono un mondo in cui la creatività incontra l’artigianalità e l’eleganza diventa industria. Le lezioni si concentrano sullo sviluppo del vocabolario e delle espressioni tipiche del settore moda, aiutando gli studenti a comprendere e parlare di uno degli aspetti più dinamici e riconosciuti a livello internazionale della cultura italiana.

Informazioni sul corso:

Età minima: 16

N. di studenti per classe: 5-14/1-5

Livelli: A2+

N. di settimane: 2

N. di lezioni a settimana: 26

Giorni e orario:

Dal lunedì al venerdì; 09.00-12.20 (con 20 minuti di pausa) (Corso di lingua)
+ due volte a settimana; 13.30-16.00 (Moda italiana)

Costi del corso

Il costo del corso include:

20 lezioni/settimana (Corso di lingua), Moda italiana e tutto il materiale didattico, escluso il libro per il corso di lingua.

Quota d'iscrizione:

€ 85. Da pagare all'iscrizione; valida per tutti i corsi e i programmi per 12 mesi. La quota d'iscrizione include tutti i servizi di segreteria (ricerca e prenotazione alloggio, certificati, ecc.), l'uso degli spazi e delle attrezzature della scuola, l'assicurazione per tutte le attività organizzate dalla scuola, le attività sociali (eccetto le cene, i concerti, l'opera, le visite e le escursioni).

2 Settimane

€ 820

Vuoi iscriverti?